Rilevamento Temperatura

Misura la temperatura con l'aiuto della tecnologia più avanzata

Sono disponibili tre soluzioni, modello a flusso (high end) che consente la misurazione della temperatura corporea di più persone contemporaneamente senza doversi fermare, modello portatile/manuale (handheld) e l’ultimo arrivato palmare interattivo.

Utilizzano un sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni e affidabilità, basato sulla tecnologia di imaging termico a infrarossi e su algoritmi di deep learning, che ha una velocità di riconoscimento rapida, un’elevata precisione e una rapida acquisizione delle informazioni del volto.

La temperatura del corpo umano viene rilevata durante il riconoscimento facciale per eventuali stati febbrili: in questo modo, vengono eliminati i disturbi esterni (come può essere un telefono cellulare) e si aumenta la precisione della rilevazione.

Tutte le termocamere sono strumenti estremamente validi, che consentono di misurare la temperatura corporea di una persona in tutta sicurezza; sono, però, pensate per utilizzi e scopi differenti.

Termocamera portatile/manuale

La termocamera portatile (pistola rossa) può trasformarsi in una postazione fissa collegata con un monitor e un computer, oppure funzionare in autonomia. È indicata per ambienti dove sia necessario rilevare la temperatura di 20/50 persone, come può essere un piccolo ufficio.

UNI-T-UTi165K-Termocamera-A-Infrarossi-30-C-45-C-di-Alta-precisione-Thermal-Imaging-Camera.jpg_q50

garantita consegna in 10 giorni lavorativi dalla data ordine

Termocamera a flusso

La termocamera a flusso è pensata per misurare, contemporaneamente, la temperatura di grandi flussi di persone (che si può trovare, per esempio, in un centro commerciale o in una grande azienda).

termocamera interattiva

La termocamera interattiva consente di misurare la temperatura corporea e di controllare anche l’utilizzo della mascherina e di gestire quindi un varco del controllo accessi. In tutti i casi, si ha comunque un notevole risparmio di manodopera e aumento dell’efficienza.