Erogatore automatico con termoscanner

Una importante Novità, come misura di contrasto al COVID-19.
Tale apparecchio presenta numerosi vantaggi:
- La totale sicurezza: non è infatti necessaria la presenza di alcun operatore per la misurazione della temperatura corporea;
- 2 funzioni in un unico strumento: Il dispenser di gel con termoscanner professionale igienizza le mani e misura la temperatura corporea automaticamente in pochi secondi
- Offre la migliore tecnologia NoTouch in circolazione: basta infatti avvicinare le mani per attivare l’erogazione, la misurazione della temperatura e, in caso, l’avviso sonoro di temperatura elevata.
- Strumento adatto per qualunque attività (uffici, negozi, magazzini, ristoranti, ambulatori, scuole ed ospedali); e si presta bene al mondo scolastico perché “divertente” per i bambini;

Specifiche tecniche
- Precisione: +/-0,2 gradi
- Tipo di allarme: Acustico e visivo (lampeggiante)
- Distanza di misurazione: 5-10cm
- Display a LED
- Ingresso di ricarica: porta USB-C
- Capacità: 1000ml
- Tipo di montaggio: a parete o con treppiede fisso (acquistabile da PM Allarmi);
- Temperatura di operatività: 5-40 gradi
- Campo di misura: 0-50 gradi
- Tempo di risposta: 200ms
- Tempo di standby: 5s standby, ciclo dinamico con luce bianca
- Ingresso DC 5V 1,5°
- Dimensione: 119*133*280mm
Misura la temperatura con l'aiuto della tecnologia più avanzata
Sono disponibili tre soluzioni, modello a flusso (high end) che consente la misurazione della temperatura corporea di più persone contemporaneamente senza doversi fermare, modello portatile/manuale (handheld) e l’ultimo arrivato palmare interattivo.
Utilizzano un sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni e affidabilità, basato sulla tecnologia di imaging termico a infrarossi e su algoritmi di deep learning, che ha una velocità di riconoscimento rapida, un’elevata precisione e una rapida acquisizione delle informazioni del volto.
La temperatura del corpo umano viene rilevata durante il riconoscimento facciale per eventuali stati febbrili: in questo modo, vengono eliminati i disturbi esterni (come può essere un telefono cellulare) e si aumenta la precisione della rilevazione.
Tutte le termocamere sono strumenti estremamente validi, che consentono di misurare la temperatura corporea di una persona in tutta sicurezza; sono, però, pensate per utilizzi e scopi differenti.
Termocamera portatile/manuale
La termocamera portatile (pistola rossa) può trasformarsi in una postazione fissa collegata con un monitor e un computer, oppure funzionare in autonomia. È indicata per ambienti dove sia necessario rilevare la temperatura di 20/50 persone, come può essere un piccolo ufficio.

garantita consegna in 10 giorni lavorativi dalla data ordine
Termocamera a flusso

La termocamera a flusso è pensata per misurare, contemporaneamente, la temperatura di grandi flussi di persone (che si può trovare, per esempio, in un centro commerciale o in una grande azienda).


termocamera interattiva

La termocamera interattiva consente di misurare la temperatura corporea e di controllare anche l’utilizzo della mascherina e di gestire quindi un varco del controllo accessi. In tutti i casi, si ha comunque un notevole risparmio di manodopera e aumento dell’efficienza.
